mercoledì 23 maggio 2012

VENDITA PARMIGIANO CADUTO - TERREMOTO

abito nelle zone terremotate, a pochi chilometri dall'epicentro (noi stiamo bene).

purtroppo ci sono stati danni, oltre a edifici e chiese, alcune aziende casearie hanno subito un danno alla propria produzione, ma hanno intezione di andare avanti.

L'azienda agricola Casumaro mette in vendita le forme di parmigiano cadute.
ecco i link:

Azienda agricola Casumaro

dissapore: terremoto: Comprare il parmigiano caduto e aiutare un caseificio coplito dal terremoto 

se volete aiutare e siete in zona, ecco un modo alternativo, e gustoso.

"Per poter ripristinare il magazzino è necessario vendere il parmigiano.
Con questa e-mail chiediamo la vostra comprensione , solidarietà ma soprattutto un aiuto.
Io inizio la raccolta di tutti gli ordini di chi volesse acquistare il nostro parmigiano.
Questi sono i nostri prodotti disponibili anche sotto vuoto:
14 mesi € 11,5
27 mesi € 13,00
crema spalmabile €11,00 "

Grazie!

1 commento:

Anonimo ha detto...

io vorrei comprare il vostro parmigiano, ma non so come rintracciarvi io vi lascio il mio di recapito se mi telefonate ci mettiamo d'accordo, (posso comprare grosse quantita) il mio recapito e 092236845